Ultima modifica: 20 Dicembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Sospensione Festa natalizia del 21 dicembre 2019

Sospensione Festa natalizia del 21 dicembre 2019

Si comunica che per motivi di lutto la consueta festa di Natale del 21 dicembre viene annullata. Gli studenti del Liceo Scientifico entreranno alle 9.10 per svolgere l’assemblea di istituto nelle rispettive classi. I docenti vigileranno secondo il loro orario. Le classi saranno licenziate alle ore 12.10. Alle 10.20, alla fine della ricreazione, gli alunni    »

Gli studenti del Liceo Scientifico entreranno alle 9.10 per svolgere l’assemblea di istituto nelle rispettive classi. I docenti vigileranno secondo il loro orario. Le classi saranno licenziate alle ore 12.10. Alle 10.20, alla fine della ricreazione, gli alunni e i docenti rispetteranno un minuto di silenzio nell’androne della scuola.

Gli studenti del Liceo Classico svolgeranno l’assemblea prevista nelle singole classi senza il momento comune di festa, dalle ore 8.10 alle ore 11.10.