Ultima modifica: 11 Dicembre 2019

Visita alla Banca Don Rizzo

Agli studenti della classe 4A Ai docenti della classe 4A Liceo scientifico Si comunica che giovedì 12 dicembre 2019, , la classe in indirizzo effettuerà una visita presso la sede della Banca Don Rizzo di Alcamo, all’interno delle attività dei PCTO. Dopo la seconda ora di lezione, alle ore 10.05, gli studenti, accompagnati dalla docente    »

Agli studenti della classe 4A

Ai docenti della classe 4A

Liceo scientifico

Si comunica che giovedì 12 dicembre 2019, , la classe in indirizzo effettuerà una visita presso la sede della Banca Don Rizzo di Alcamo, all’interno delle attività dei PCTO. Dopo la seconda ora di lezione, alle ore 10.05, gli studenti, accompagnati dalla docente tutor prof.ssa Ciulla, si recheranno presso la sede della Banca Don Rizzo. Alla fine dell’attività, alle ore 13.00 circa, gli studenti saranno licenziati in loco. La prof.ssa Ciulla provvederà a distribuire le autorizzazioni e a ritirarle firmate da entrambi i genitori.