Ultima modifica: 8 Dicembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Prima fase “Olimpiadi di fisica”

Prima fase “Olimpiadi di fisica”

Si comunica che giovedì 12 dicembre 2019 si svolgerà la prima fase delle olimpiadi di fisica. Gli studenti, segnalati dai docenti di fisica, si recheranno alle ore 09:10 presso l’auditorium per lo svolgimento della prova che avrà la durata di 2 ore. I docenti della seconda ora avranno cura di segnare fuori classe gli alunni    »

Si comunica che giovedì 12 dicembre 2019 si svolgerà la prima fase delle olimpiadi di fisica. Gli studenti, segnalati dai docenti di fisica, si recheranno alle ore 09:10 presso l’auditorium per lo svolgimento della prova che avrà la durata di 2 ore. I docenti della seconda ora avranno cura di segnare fuori classe gli alunni partecipanti.