Ultima modifica: 4 Dicembre 2019

Prelievo FIDAS

Si comunica che gli studenti che hanno dato la loro disponibilità ad effettuare il prelievo per eventuale donazione del sangue, dovranno presentarsi nella sede della FIDAS, in via Francesco Mistretta n°2 (traversa di Viale Europa), nelle ore e nei giorni sotto indicati. I ragazzi dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Il    »

Si comunica che gli studenti che hanno dato la loro disponibilità ad effettuare il prelievo per eventuale donazione del sangue, dovranno presentarsi nella sede della FIDAS, in via Francesco Mistretta n°2 (traversa di Viale Europa), nelle ore e nei giorni sotto indicati. I ragazzi dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Il primo gruppo, alle ore 08.10, dovrà essere a digiuno, il secondo gruppo, alle ore 10:30, potrà fare colazione entro le 8.00.