Ultima modifica: 5 Febbraio 2021

AIF – Attività anno 2008 – 2009

AIF-Attività Sezione: ANNO 2008-2009        1) Progettazione e coordinamento delle attività inerente il progetto “Sperimentando matematica, fisica, scienze, chimica” nelle scuole di Alcamo, Marsala, Partinico, Calatafimi, Castellamare del Golfo. 2) Visita guidata alla Citta della Scienza di Napoli. 3) Corsi di preparazione per la partecipazione alle “Olimpiadi di Fisica”. 4) Staige con lo scrittore e divulgatore    »

logo aif

AIF-Attività Sezione: ANNO 2008-2009

2) Visita guidata alla Citta della Scienza di Napoli.

3) Corsi di preparazione per la partecipazione alle “Olimpiadi di Fisica”.

4) Staige con lo scrittore e divulgatore scientifico Robert Ghattas per il liceo scientifico “G.Ferro”

5) Corso di animazione scientifica in collaborazione con la PSIQUADRO di Pergia per il liceo scientifico “G.Ferro”

6) Corso di animazione scientifica in collaborazione con la PSIQUADRO di Pergia per il liceo scientifico “G.Ferro”