Ultima modifica: 28 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Assemblea di istituto (Liceo Classico)

Assemblea di istituto (Liceo Classico)

Si comunica che sabato 7 dicembre 2019, dalle ore 8.10 alle ore 11.10, nell’Auditorium del Liceo scientifico, avrà luogo l’assemblea di Istituto che si svolgerà come di seguito indicato:  Dalle ore 8:15 alle 8:50 referenti della United Network presenteranno agli studenti i progetti IMUN (Italian Model United Nations) e MUNER (Model United Nation Experience Run).    »

•  Dalle ore 8:15 alle 8:50 referenti della United Network presenteranno agli studenti i progetti IMUN (Italian Model United Nations) e MUNER (Model United Nation Experience Run).
  •  Dalle ore 8:50 alle 11:10 interverranno ospiti dell’ANPI, Associazione nazionale partigiani d’Italia, sul tema della lotta antifascista.

Al termine dell’Assemblea, alle ore 11:10, le classi saranno licenziate in loco.