Ultima modifica: 11 Febbraio 2021
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Sportello didattico di matematica per le classi prime e seconde

Sportello didattico di matematica per le classi prime e seconde

Si comunica che da lunedì 2 dicembre 2019, dalle ore 12.10 alle ore 13.10, saranno avviati, presso il Liceo scientifico, due sportelli di matematica per gli alunni del biennio segnalati dai docenti della disciplina. Gli sportelli saranno organizzati come segue: classi prime prof.ssa Bongiovì, classi seconde prof.ssa Cassarà. La prof.ssa Bongiovì e la prof.ssa Cassarà    »

Si comunica che da lunedì 2 dicembre 2019, dalle ore 12.10 alle ore 13.10, saranno avviati, presso il Liceo scientifico, due sportelli di matematica per gli alunni del biennio segnalati dai docenti della disciplina. Gli sportelli saranno organizzati come segue: classi prime prof.ssa Bongiovì, classi seconde prof.ssa Cassarà. La prof.ssa Bongiovì e la prof.ssa Cassarà predisporranno e distribuiranno ai docenti di matematica del biennio le autorizzazioni da fare firmare ai genitori entro sabato 30 novembre. Eventuali assenze, o rinuncia alla frequenza dei corsi, dovranno essere motivate dai genitori. I docenti di matematica consegneranno alle professoresse Bongiovì e Cassarà le autorizzazioni debitamente firmate e le eventuali rinunce alla fruizione degli sportelli.