Ultima modifica: 28 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Olimpiadi di Problem Solving 2019/2020

Olimpiadi di Problem Solving 2019/2020

Si comunica che venerdì 06/12/2019 avrà luogo la seconda gara di istituto delle Olimpiadi di Problem Solving. Parteciperanno gli alunni del primo biennio che hanno già sostenuto la prima prova. Alle ore 9.10 gli alunni del liceo scientifico interessati si recheranno nel Laboratorio Multimediale (piano terra) dove svolgeranno la prova. Il tempo massimo della prova    »

Si comunica che venerdì 06/12/2019 avrà luogo la seconda gara di istituto delle Olimpiadi di Problem Solving. Parteciperanno gli alunni del primo biennio che hanno già sostenuto la prima prova. Alle ore 9.10 gli alunni del liceo scientifico interessati si recheranno nel Laboratorio Multimediale (piano terra) dove svolgeranno la prova. Il tempo massimo della prova è di 120 minuti. Al termine della gara gli alunni rientreranno in classe e proseguiranno secondo l’orario scolastico. La prof.ssa Sciortino vigilerà per tutta la durata della prova.