Ultima modifica: 28 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro con Yasmina Mélaouah

Incontro con Yasmina Mélaouah

Si comunica che venerdì 6 dicembre 2019, nell’ambito del progetto “Holden classics”, avrà luogo alle ore 10.30, nell’ auditorium del Liceo scientifico, l’incontro con la traduttrice Yasmina Mélaouah che commenterà il romanzo di Albert Camus La peste. Gli studenti delle classi in indirizzo, dopo la ricreazione, si recheranno in auditorium accompagnati dai docenti, come di    »

Si comunica che venerdì 6 dicembre 2019, nell’ambito del progetto “Holden classics”, avrà luogo alle ore 10.30, nell’ auditorium del Liceo scientifico, l’incontro con la traduttrice Yasmina Mélaouah che commenterà il romanzo di Albert Camus La peste. Gli studenti delle classi in indirizzo, dopo la ricreazione, si recheranno in auditorium accompagnati dai docenti, come di seguito indicato:

• 5 A + 4 E (5 alunni) Buccellato
  • 5 C Narici
  • 4A + 3A Incardona
  • 4 B Di Graziano

Al termine dell’incontro, della durata di circa due ore, gli studenti rientreranno in classe.