Ultima modifica: 25 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 26 novembre e 13 dicembre 2019 – Orientamento scuola media Navarra

26 novembre e 13 dicembre 2019 – Orientamento scuola media Navarra

Si comunica che nei giorni martedì 26 novembre e venerdì 13 dicembre 2019 dalle ore 11.10 alle ore 13.00 un gruppo di studenti della scuola media “Navarra” sarà ospitato presso le sedi del liceo classico e scientifico per assistere alle attività che abitualmente si svolgono nel nostro Istituto. I docenti avranno cura di non programmare verifiche scritte nelle    »

Si comunica che nei giorni martedì 26 novembre e venerdì 13 dicembre 2019 dalle ore 11.10 alle ore 13.00 un gruppo di studenti della scuola media “Navarra” sarà ospitato presso le sedi del liceo classico e scientifico per assistere alle attività che abitualmente si svolgono nel nostro Istituto. I docenti avranno cura di non programmare verifiche scritte nelle ore delle giornate indicate per consentire agli ospiti di partecipare alle attività didattiche. Le Proff. Ciulla e Marsala comunicheranno entro lunedì 25 novembre le classi e i docenti coinvolti nell’accoglienza.