Ultima modifica: 24 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gruppi e calendario corso sulla sicurezza –CPTO

Gruppi e calendario corso sulla sicurezza –CPTO

Agli studenti delle classi 3 A e 3 B Liceo classico 3 A, 3 B, 3F Liceo scientifico Al DSGA al RSPP Ing. Agueli Dario Si comunica di seguito il calendario degli incontri relativi al corso sulla sicurezza,che si svolgerà in due giornatedi quattro ore per ciascun gruppo e costituirà il completamento del corso Base(di    »

Agli studenti delle classi

3 A e 3 B Liceo classico

3 A, 3 B, 3F Liceo scientifico

al RSPP Ing. Agueli Dario

Si comunica di seguito il calendario degli incontri relativi al corso sulla sicurezza,che si svolgerà in due giornatedi quattro ore per ciascun gruppo e costituirà il completamento del corso Base(di 4 ore)che gli studenti dovranno avere svolto sulla piattaforma del MIUR. Si ricorda che non è consentita alcuna assenza e che in mancanza delle dodiciore di formazione gli alunni non potranno partecipare ai progetto dei PCTO.