Ultima modifica: 21 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Incontro con l’Ing. Giovanni Lipari, CEO della Lipari Consulting e della Lipari Technology”

Si comunica che, all’interno delle attività relative ai PCTO, sabato 30 novembre 2019, dalle ore 10.20 alle ore 13.10, le classi in indirizzo parteciperanno ad un incontro dal titolo “Un manager a scuola: incontro conGiovanni Lipari, ingegnere informatico, CEO della Lipari Consulting e della Lipari Technology”. Alle ore 10.00 gli alunni si recheranno presso il    »

Si comunica che, all’interno delle attività relative ai PCTO, sabato 30 novembre 2019, dalle ore 10.20 alle ore 13.10, le classi in indirizzo parteciperanno ad un incontro dal titolo “Un manager a scuola: incontro conGiovanni Lipari, ingegnere informatico, CEO della Lipari Consulting e della Lipari Technology”. Alle ore 10.00 gli alunni si recheranno presso il Liceo scientifico accompagnati dai seguenti docenti:

• prof. Stellino per la 4 A
  • prof. Vallone per la 4 B
  • prof.Oliveri per la 4 C

I docenti accompagnatori provvederanno a raccogliere le autorizzazioni almeno un giorno prima dell’incontro.La “Lipari Consulting” è una società di consulenza manageriale, che vanta più di 500 collaborazioni in progetti svolti sia in Italia che all’estero nei mercati Banking, Insurance, Energy, Telco, GDO e in partnership con le più importanti società di consulenza internazionali (tra cui Reply, BIP e tanti altri) La “Lipari Technology” offre servizi di Consulenza IT e di Sviluppo Software in Partnership con i più grandi System Integrator internazionali. Il settore in cui opera principalmente è il Finance (Banking e Insurance), e anche in altri settori.L’ing .Giovanni Lipari, ex studente del Liceo scientifico di Alcamo, è docente a contratto presso l’Università degli Studi di Palermo (sede di Trapani, Facoltà di Giurisprudenza, corso per consulente giuridico d’impresa), insegna “Nuovi modelli di business e teoria delle negoziazioni”.