Ultima modifica: 21 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Manifestazione FAI -Presentazione consolidamento delle antiche strutture murarie del Castello di Calatubo.

Si comunica che sabato23novembre2019alle ore 10.10 glialunni in indirizzo si recheranno a piedi,accompagnati dal prof. Melia,al Collegio dei Gesuiti di Alcamo dove parteciperanno al convegno “La prima corte del Castello di Calatubo” (presentazione dell’intervento di consolidamento delle antiche strutture murarie del Castello di Calatubo). Gli stessi alunni con il professore accompagnatore alla fine del convegnosirecherannocon    »

Si comunica che sabato23novembre2019alle ore 10.10 glialunni in indirizzo si recheranno a piedi,accompagnati dal prof. Melia,al Collegio dei Gesuiti di Alcamo dove parteciperanno al convegno “La prima corte del Castello di Calatubo” (presentazione dell’intervento di consolidamento delle antiche strutture murarie del Castello di Calatubo). Gli stessi alunni con il professore accompagnatore alla fine del convegnosirecherannocon il pulmino messo a disposizione dalla scuola al suddetto Castello per l’attività di “apprendisti Ciceroni”del FAI.Al termine dell’attività,prevista per le ore14.00,gli alunni torneranno col pulminoe saranno congedati in viale Europa davanti il Bis Bar. Il docente accompagnatore avrà cura di distribuire e raccogliere preventivamente le autorizzazioni debitamente firmate dai genitori.