Ultima modifica: 19 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Olimpiadi di matematica – Liceo Classico

Olimpiadi di matematica – Liceo Classico

Si comunica che giovedì 21 novembre 2019 si svolgeranno i “Giochi di Archimede”, fase locale delle Olimpiadi di Matematica. Alle ore 9.10 gli studenti del biennio, segnalati dai docenti di matematica, si recheranno nella classe 1 A per partecipare alla selezione, della durata di 110 minuti. Vigilerà il prof. Oliveri. I docenti segneranno sul registro    »

Si comunica che giovedì 21 novembre 2019 si svolgeranno i “Giochi di Archimede”, fase locale delle Olimpiadi di Matematica. Alle ore 9.10 gli studenti del biennio, segnalati dai docenti di matematica, si recheranno nella classe 1 A per partecipare alla selezione, della durata di 110 minuti. Vigilerà il prof. Oliveri. I docenti segneranno sul registro elettronico come “fuoriclasse” gli alunni partecipanti alla gara.