Ultima modifica: 16 Novembre 2019

Visita Guidata a Palermo.

Si comunica che giovedì 21 novembre 2019 gli alunni della classe 2A del liceo classico, accompagnati dai docenti in indirizzo, si recheranno a Palermo per la visita della Villa Niscemi, della Palazzina Cinese e del Palazzo di Villafranca. Gli studenti e i docenti accompagnatori si troveranno alle ore 7.45 al Bis Bar per recarsi in    »

Si comunica che giovedì 21 novembre 2019 gli alunni della classe 2A del liceo classico, accompagnati dai docenti in indirizzo, si recheranno a Palermo per la visita della Villa Niscemi, della Palazzina Cinese e del Palazzo di Villafranca. Gli studenti e i docenti accompagnatori si troveranno alle ore 7.45 al Bis Bar per recarsi in autobus a Palermo. Il rientro ad Alcamo è previsto per le 16.00 circa. I docenti accompagnatori provvederanno a distribuire agli alunni le autorizzazioni e a raccoglierle firmate da entrambi i genitori.