Ultima modifica: 15 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Materie opzionali Diritto e Musica

Materie opzionali Diritto e Musica

Si ricorda che i permessi di uscita anticipata rispetto al normale orario di lezione verranno concessi solo con la presenza dei genitori o persona da essi delegata. Pertanto gli alunni che partecipano ai corsi di musica e dirittonon possono autonomamente lasciare la scuolasenza autorizzazione. Sarà consentita l’assenza dal corso di Diritto o Musica nel caso    »

Si ricorda che i permessi di uscita anticipata rispetto al normale orario di lezione verranno concessi solo con la presenza dei genitori o persona da essi delegata. Pertanto gli alunni che partecipano ai corsi di musica e dirittonon possono autonomamente lasciare la scuolasenza autorizzazione. Sarà consentita l’assenza dal corso di Diritto o Musica nel caso in cuitutta laclassedi appartenenza dell’alunno escaanticipatamente.