Ultima modifica: 14 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > incontro con Giovanni Lipari, CEO della Lipari Consulting e della Lipari Technology”

Si comunica che, all’interno delle attività relative ai PCTO, sabato 30 novembre 2019, dalle ore 10.20 alle ore 13.10, le classi in indirizzo parteciperanno ad un incontro dal titolo “Un manager a scuola: incontro con Giovanni Lipari, ingegnere informatico, CEO della Lipari Consulting e della Lipari Technology”. Alle ore 10.20 gli alunni si recheranno in    »

Si comunica che, all’interno delle attività relative ai PCTO, sabato 30 novembre 2019, dalle ore 10.20 alle ore 13.10, le classi in indirizzo parteciperanno ad un incontro dal titolo “Un manager a scuola: incontro con Giovanni Lipari, ingegnere informatico, CEO della Lipari Consulting e della Lipari Technology”. Alle ore 10.20 gli alunni si recheranno in Auditorium per assistere all’incontro. I docenti vigileranno secondo l’orario di servizio.