Ultima modifica: 14 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Olimpiadi d’Informatica individuali – 2019/20

Olimpiadi d’Informatica individuali – 2019/20

Si comunica che mercoledì 20/11/2019 avrà luogo la selezione scolastica delle Olimpiadi di Informatica Individuali “OII”. Parteciperanno gli alunni delle classi terze e quarte del Liceo Scientifico indirizzo Scienze Applicate, segnalati dal docente di Informatica. Alle ore 11.10 gli alunni interessati si recheranno nell’aula multimediale del piano terra e svolgeranno la prova al computer. I    »

Si comunica che mercoledì 20/11/2019 avrà luogo la selezione scolastica delle Olimpiadi di Informatica Individuali “OII”. Parteciperanno gli alunni delle classi terze e quarte del Liceo Scientifico indirizzo Scienze Applicate, segnalati dal docente di Informatica. Alle ore 11.10 gli alunni interessati si recheranno nell’aula multimediale del piano terra e svolgeranno la prova al computer. I docenti della quarta ora provvederanno a segnarli sul registro come “fuori classe”. Al termine della prova, della durata di 90 minuti, gli alunni rientreranno in classe e proseguiranno le attività secondo l’orario scolastico.