Ultima modifica: 10 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 22 novemnre 2019 – Partecipazione a gara regionale di orienteering

22 novemnre 2019 – Partecipazione a gara regionale di orienteering

Si comunica che venerdì 22 novembre 2019 la classe 2 A del Liceo classico parteciperà ad una gara regionale di Orienteering che si terrà ad Alcamo. Alle ore 9.00 gli alunni si recheranno autonomamente in Piazza Ciullo, dove troveranno ad accoglierli la prof.ssa Margagliotti. La gara avrà inizio alle ore 9.30 e si concluderà intorno alle 12.45. Al    »

orienteering

Si comunica che venerdì 22 novembre 2019 la classe 2 A del Liceo classico parteciperà ad una gara regionale di Orienteering che si terrà ad Alcamo. Alle ore 9.00 gli alunni si recheranno autonomamente in Piazza Ciullo, dove troveranno ad accoglierli la prof.ssa Margagliotti. La gara avrà inizio alle ore 9.30 e si concluderà intorno alle 12.45. Al termine della gara gli alunni saranno licenziati in loco. La prof.ssa Margagliotti provvederà a distribuire agli alunni le autorizzazioni e a raccoglierle entro il 20 novembre, firmate da entrambi i genitori.