Ultima modifica: 6 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Convegno “Quelli che…combattono la MAFIA”

Convegno “Quelli che…combattono la MAFIA”

Si comunica che lunedì 11 novembre 2019, nell’Auditorium del Liceo scientifico, avrà luogo un convegno organizzato dall’Associazione antiracket di Alcamo dal titolo “Quelli che…combattono la MAFIA”. Interverranno il giornalista Paolo Borrometi, il Tenete Colonnello Rocco Lopane; farà da moderatore il giornalista Pietro Messana. Porteranno i loro saluti il Presidente dell’Associazione Antiracket Salvatore Di Leonardo, il    »

Interverranno il giornalista Paolo Borrometi, il Tenete Colonnello Rocco Lopane; farà da moderatore il giornalista Pietro Messana. Porteranno i loro saluti il Presidente dell’Associazione Antiracket Salvatore Di Leonardo, il Presidente del Consorzio Trapanese per la Legalità Giuseppe Scarcella, il sindaco di Alcamo Domenico Surdi.

Dopo la ricreazione gli studenti del Liceo scientifico si recheranno in auditorium accompagnati dai docenti in orario, che vigileranno per tutta la durata dell’incontro. Gli alunni del Liceo classico, alla fine della seconda ora di lezione, raggiungeranno il Liceo scientifico accompagnati dai docenti sotto indicati.

Alla fine dell’incontro le classi saranno licenziate in loco, tranne la 5A e la 4A del Liceo classico che rimarranno nella sede del Liceo scientifico per svolgere la sesta ora.

Accompagnatori: 4A Stellino, 4B Piccichè, 4C Cascio, 5A Melia, 5B Marsala, 5C Neri