Ultima modifica: 4 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Anticipazione “Giornata della creatività” – Liceo classico

Anticipazione “Giornata della creatività” – Liceo classico

Si comunica che, in relazione alle attività di promozione della partecipazione degli studenti al concorso Cielo d’Alcamo, la “Giornata della creatività”, prevista inizialmente per l’8 novembre, è anticipata a giovedì 7 novembre al fine di evitare la concomitanza con i giochi del Mediterraneo. Dalle 9,10 alle 12,10 tutti gli alunni di tutte le classi del    »

Si comunica che, in relazione alle attività di promozione della partecipazione degli studenti al concorso Cielo d’Alcamo, la “Giornata della creatività”, prevista inizialmente per l’8 novembre, è anticipata a giovedì 7 novembre al fine di evitare la concomitanza con i giochi del Mediterraneo. Dalle 9,10 alle 12,10 tutti gli alunni di tutte le classi del Liceo Classico si cimenteranno individualmente nella composizione di prose o poesie sul tema del concorso, ossia “L’Attesa”. I docenti resteranno nelle classi e seguiranno gli studenti secondo il loro orario di servizio. Gli alunni che lo volessero daranno vita a creazioni artistiche in un apposito laboratorio coordinato dal prof. Picciché.