Ultima modifica: 4 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gruppi e calendario corso sulla sicurezza – CPTO

Gruppi e calendario corso sulla sicurezza – CPTO

Si comunica di seguito il calendario degli incontri relativi al corso sulla sicurezza, che si svolgerà in due giornate di quattro ore per ciascun gruppo e costituirà il completamento del corso Base (di 4 ore) che gli studenti dovranno avere svolto sulla piattaforma del MIUR. Circ. n. 102 del 04.11.2019 Allegato Circ. n.102  elenchi corso    »