Ultima modifica: 27 Ottobre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Corso base Sicurezza sul lavoro

Corso base Sicurezza sul lavoro

Ai docenti tutor per i PCTO Agli studenti delle classi terze A Serrano S. della classe 5E Si comunica che gli studenti delle classi terze potranno svolgere gratuitamente le quattro ore del corso base per la sicurezza sul lavoro sulla piattaforma ministeriale. Si invitano pertanto i docenti tutor in indirizzo a dedicare, entro la fine    »

Ai docenti tutor per i PCTO

Agli studenti delle classi terze

A Serrano S. della classe 5E

Si comunica che gli studenti delle classi terze potranno svolgere gratuitamente le quattro ore del corso base per la sicurezza sul lavoro sulla piattaforma ministeriale. Si invitano pertanto i docenti tutor in indirizzo a dedicare, entro la fine della settimana, alcuni minuti della loro ora di lezione alle semplici operazioni di iscrizione riportate nell’allegato, in modo che tutti gli studenti, forniti di codice fiscale e indirizzo mail, si iscrivano contemporaneamente attraverso il loro dispositivo mobile (cellulare, tablet…). Al termine della procedura di iscrizione i rappresentanti di classe dovranno comunicare l’avvenuta registrazione in piattaforma alla signora Mangiarotti, per lo scientifico, e al sig. Civello, per il classico, per l’abilitazione dei nominativi degli studenti. Si allega di seguito la guida con le indicazioni specifiche per ogni passaggio. Per eventuali chiarimenti rivolgersi ai proff. La Bella e Oliveri.