Ultima modifica: 7 Ottobre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Partecipazione al giornale web di Repubblica scuola

Partecipazione al giornale web di Repubblica scuola

Si comunica che il nostro Istituto è iscritto a Repubblica@SCUOLA – Il giornale web con gli studenti; pertanto è possibile partecipare ai concorsi indetti con cadenze settimanali o mensili. I docenti interessati a svolgere con le classi attività sul giornale (leggere e scrivere articoli ecc.) possono accedere alla versione digitale, dopo essersi iscritti alla piattaforma.    »

Si comunica che il nostro Istituto è iscritto a Repubblica@SCUOLA – Il giornale web con gli studenti; pertanto è possibile partecipare ai concorsi indetti con cadenze settimanali o mensili. I docenti interessati a svolgere con le classi attività sul giornale (leggere e scrivere articoli ecc.) possono accedere alla versione digitale, dopo essersi iscritti alla piattaforma. Avranno anche la possibilità di accedere gratuitamente alla versione on line del quotidiano, da poter utilizzare anche in classe. Gli studenti possono iscriversi anche singolarmente e la partecipazione al progetto consentirà l’accesso al credito scolastico. Per le procedure di iscrizione rivolgersi alla prof.ssa Sucameli.