Ultima modifica: 2 Ottobre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Cittadinanza globale > PON FSE Potenziamento Cittadinanza globale – Avvio attività Modulo “Aspetti ambientali, economici, sociali e politici per uno sviluppo sostenibile”

Potenziamento Cittadinanza globale Si comunica che venerdì 04 ottobre 2019, dalle 14.30 alle 17.30, presso la sede del Liceo Scientifico, si svolgerà la prima lezione del modulo “Aspetti ambientali, economici, sociali e politici per uno sviluppo sostenibile”. Il calendario completo degli incontri sarà comunicato successivamente.  L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo è pubblicato    »

Potenziamento Cittadinanza globale

L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo è pubblicato nella bacheca del registro elettronico.