Ultima modifica: 2 Ottobre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Cittadinanza globale > PON FSE Potenziamento Cittadinanza globale – Avvio attività Modulo “Cittadinanza Attiva e Responsabile”

Potenziamento Cittadinanza globale Si comunica che martedì 01 ottobre 2019, dalle 14.30 alle 17.30, presso la sede del Liceo Scientifico, si svolgerà la prima lezione del modulo “Cittadinanza Attiva e Responsabile”. Si trasmette in allegato il calendario degli incontri.  L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo è pubblicato nella bacheca del registro elettronico. circolare    »

Potenziamento Cittadinanza globale