Ultima modifica: 18 Settembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Rassegna cinematografica – Progetto: Fedi in gioco

Rassegna cinematografica – Progetto: Fedi in gioco

Si comunica che, come deliberato in Collegio docenti, sono aperte le iscrizioni al progetto “Fedi in gioco”, realizzato in collaborazione con il Circolo di Cultura cinematografica “Segni Nuovi”, nell’ambito del “Piano Nazionale del Cinema per la Scuola” promosso dal MIUR e dal MiBACT. Per i dettagli si rimanda alla circolare allegata. Le iscrizioni al progetto dovranno    »

logo progetto cinema

Le iscrizioni al progetto dovranno pervenire alla prof.ssa Di Graziano entro e non oltre martedì 24 settembre 2019, utilizzando il modello allegato alla presente circolare. Saranno accolte con priorità le richieste di iscrizione degli studenti del triennio e solo successivamente quelle degli studenti del biennio. Nel caso in cui fosse necessaria una selezione delle richieste di partecipazione al progetto si terrà conto della data di presentazione delle stesse. La partecipazione al progetto sarà valutata ai fini dell’attribuzione del credito scolastico.