Ultima modifica: 18 Giugno 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Cittadinanza globale > PON FSE Potenziamento Cittadinanza globale – Avvio del modulo “Orizzonti etici dell’economia globalizzata”

Potenziamento Cittadinanza globale Si trasmette in allegato il calendario degli incontri del modulo “Orizzonti etici dell’economia globalizzata”. Si comunica che le attività inizieranno martedì 18 giugno 2019, dalle 15.00 alle 17.00, presso la sede del Liceo Scientifico. Circolare N 438/2018-19 –  Allegato N 1 – Calendario degli incontri –  L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo    »

Potenziamento Cittadinanza globale

• Circolare N 438/2018-19 – icona_pdf
  • Allegato N 1 – Calendario degli incontri – icona_pdf
  • L’elenco definitivo degli alunni ammessi alla frequenza del modulo “Orizzonti etici dell’economia globalizzata” è pubblicato nella bacheca del registro elettronico