Ultima modifica: 5 Giugno 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 11 e 14 giugno 2019 – Esami Cambridge

11 e 14 giugno 2019 – Esami Cambridge

Si comunica che gli esami di cui all’oggetto avranno luogo nelle giornate di martedì 11 giugno 2019 (speaking) e venerdì 14 giugno 2019 (reading, writing e listening). Gli esami di giorno 11 si terranno nell’aula della classe V F sita al primo piano, quelli di giorno 14 nell’aula della classe I C posta al secondo    »

cambridge-english

Gli esami di giorno 11 si terranno nell’aula della classe V F sita al primo piano, quelli di giorno 14 nell’aula della classe I C posta al secondo piano presso il liceo scientifico.

Gli studenti del liceo classico giorno 11 si recheranno direttamente al Liceo scientifico; la prof.ssa Lo Fria predisporrà le autorizzazioni da far firmare ai genitori e il prof. Oliveri le raccoglierà entro sabato 8 giugno controllando la regolarità delle stesse.

Si ricorda agli studenti di portare con sé il documento di riconoscimento.

• Circolare N 427/2018-19 icona_pdf_2
  • L’elenco degli alunni interessati è pubblicato nella bacheca del registro elettronico