Ultima modifica: 31 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 4 giugno 2019 – Visita al Parco archeologico di Segesta – Classi 3° C e 2° C del Liceo Classico

Si comunica che martedì 4 giugno 2019, alle ore 8.20 gli alunni della classe II e della classe III sezione C del liceo classico si recheranno al Parco archeologico di Segesta, per la visita del sito finalizzata a un percorso di alternanza scuola-lavoro (per gli alunni di III C) e come momento conclusivo di un    »

Si comunica che martedì 4 giugno 2019, alle ore 8.20 gli alunni della classe II e della classe III sezione C del liceo classico si recheranno al Parco archeologico di Segesta, per la visita del sito finalizzata a un percorso di alternanza scuola-lavoro (per gli alunni di III C) e come momento conclusivo di un approfondimento sul patrimonio artistico del territorio (per gli alunni della II C).  La visita al parco prevede anche un momento formativo con il prof. Massimo Cultraro sul tema “Heinrich Schlimann: La ricerca archeologica ottocentesca a Segesta”. Alle ore 08.10 gli alunni si raduneranno in viale Europa e si recheranno in autobus a Segesta accompagnati dai prof.ri Placenza, Calandrino e Melia F. I docenti accompagnatori predisporranno le autorizzazioni e si accerteranno della regolarità delle stesse entro lunedì 3 giugno. Il rientro ad Alcamo è previsto per le 13.30 circa.

• Circolare N 422/2018-19 icona_pdf