Ultima modifica: 26 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > PON 2014 - 2020 > PON FSE - Competenze di base > PON FSE Competenze di base in chiave innovativa – Modulo: “La vita in una goccia d’acqua” – Visita alla Struttura Territoriale ARPA di Trapani –

Miglioramento delle competenze di base “Il Laboratorio in classe” Si comunica che mercoledì 29 maggio 2019 gli studenti iscritti al modulo PON, accompagnati dal docente tutor, prof. Domenico Neri, e dal docente esperto, prof. Leonardo Calandrino, si recheranno a Tpapani presso la Struttura territoriale dell’Arpa Sicilia, per effettuare dimostrazioni tecnico-pratiche. La visita si inserisce fra le attività    »

Miglioramento delle competenze di base

“Il Laboratorio in classe”

Si comunica che mercoledì 29 maggio 2019 gli studenti iscritti al modulo PON, accompagnati dal docente tutor, prof. Domenico Neri, e dal docente esperto, prof. Leonardo Calandrino, si recheranno a Tpapani presso la Struttura territoriale dell’Arpa Sicilia, per effettuare dimostrazioni tecnico-pratiche. La visita si inserisce fra le attività previste per il Modulo “La vita in una goccia d’acqua”, inserito nel Progetto Pon FSE “Il laboratorio in classe”, e si svolge con la collaborazione dell’Arpa Sicilia, struttura territoriale di Trapani, che metterà a disposizione della scuola, in occasione della visita e a titolo non oneroso, proprio personale, strumenti e spazi.

La partenza in pullman è prevista alle ore 14.00. Gli alunni si raduneranno presso la sede del Bis Bar alle ore 13,50. Il rientro è previsto per le ore 19,00 circa.

Il docente tutor si accerterà della regolarità delle autorizzazioni entro martedì 28 maggio.

• Circolare N 409/2018-19 icona_pdf
  • L’elenco degli studenti è pubblicato nella bacheca del registro elettronico della Scuola