Ultima modifica: 16 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 22 maggio 2019 – partecipazione conferenza “CRESCERE NELLA LEGALITÀ” – classi prime del Liceo classico

Si comunica che mercoledì 22 maggio 2019 le classi in indirizzo parteciperanno alla conferenza “CRESCERE NELLA LEGALITÀ”, patrocinata dal “Lions Club” di Alcamo. La conferenza, che si terrà presso la “Cittadella dei giovani”, avrà inizio alle ore 10:00. Pertanto, gli alunni, alle ore 09:10, accompagnati dai docenti sotto indicati, lasceranno i locali della scuola alla    »

Si comunica che mercoledì 22 maggio 2019 le classi in indirizzo parteciperanno alla conferenza “CRESCERE NELLA LEGALITÀ”, patrocinata dal “Lions Club” di Alcamo. La conferenza, che si terrà presso la “Cittadella dei giovani”, avrà inizio alle ore 10:00. Pertanto, gli alunni, alle ore 09:10, accompagnati dai docenti sotto indicati, lasceranno i locali della scuola alla fine della prima ora, per recarsi presso il luogo dove si terrà la conferenza, alla fine della quale saranno licenziati in loco.

I docenti accompagnatori avranno cura di distribuire e raccogliere le autorizzazione debitamente firmate dai genitori entro lunedì 20 maggio.

• Circolare N 399/2018-19 icona_pdf