Ultima modifica: 13 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 17 maggio – Visita guidata presso Ufficio delle dogane di Palermo – 3A Liceo

17 maggio – Visita guidata presso Ufficio delle dogane di Palermo – 3A Liceo

Si comunica che Venerdì 17 maggio 2019, nell’ambito delle attività per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro), la classe in indirizzo incontrerà il dott. Salvatore Giuliano, dirigente dell’Ufficio delle dogane di Palermo, per una visita guidata ai laboratori chimici, ubicati a Palermo in via F. Crispi n° 143. Gli alunni verranno    »

Si comunica che Venerdì 17 maggio 2019, nell’ambito delle attività per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro), la classe in indirizzo incontrerà il dott. Salvatore Giuliano, dirigente dell’Ufficio delle dogane di Palermo, per una visita guidata ai laboratori chimici, ubicati a Palermo in via F. Crispi n° 143. Gli alunni verranno accompagnati dal tutor scolastico prof. G. Grimaudo. La partenza è prevista per le ore 8.10 dal Bis bar di Viale Europa; il rientro è previsto per le ore 13.30 nello stesso luogo. Il prof. Grimaudo provvederà a distribuire agli alunni e, successivamente, a raccogliere le autorizzazioni firmate dai genitori entro mercoledì 15 maggio.

• Circolare N 393/2018-19 icona_pdf_2