Ultima modifica: 7 Maggio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Gara di scacchi – fase nazionale

Gara di scacchi – fase nazionale

Si comunica che giovedì 9 maggio 2019 gli studenti in elenco, accompagnati dal docente Roccaforte, alle ore 02:00 partiranno dal Liceo Scientifico per recarsi con il pullman a Policoro (MT) per partecipare ai campionati studenteschi di scacchi, fase nazionale. Il rientro è previsto giorno 12 maggio in serata. I docenti delle classi inseriranno i partecipanti    »

I docenti delle classi inseriranno i partecipanti come “fuoriclasse” sul registro elettronico.

Il docente accompagnatore si accerterà della regolarità delle autorizzazioni entro mercoledì 08 maggio.

• Circolare N 382/2018-19 icona_pdf
  • L’elenco degli alunni partecipanti è pubblicato nella bacheca del registro elettronico