Ultima modifica: 11 Aprile 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Vacanze pasquali – dal 18 al 25 aprile 2019

Vacanze pasquali – dal 18 al 25 aprile 2019

Si comunica che, secondo quanto deliberato dal Consiglio di Istituto, mercoledì 17 aprile 2019 le attività didattiche saranno sospese dopo la seconda ora di lezione. Alla fine della seconda ora pertanto tutte le classi verranno licenziate. Si ricorda che le vacanze pasquali, così come stabilito dal calendario regionale, saranno dal 18 al 25 aprile. Si    »

Si comunica che, secondo quanto deliberato dal Consiglio di Istituto, mercoledì 17 aprile 2019 le attività didattiche saranno sospese dopo la seconda ora di lezione. Alla fine della seconda ora pertanto tutte le classi verranno licenziate. Si ricorda che le vacanze pasquali, così come stabilito dal calendario regionale, saranno dal 18 al 25 aprile. Si coglie l’occasione per augurare una serena Pasqua a tutto il personale della scuola, agli studenti e alle loro famiglie.

• Circolare N 347/2018-19 icona_pdf