Ultima modifica: 30 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 2 aprile 2019 – Seconda simulazione seconda prova nuovo Esame di Stato

2 aprile 2019 – Seconda simulazione seconda prova nuovo Esame di Stato

Si comunica che martedì 2 aprile 2019 è prevista la seconda simulazione ministeriale della seconda prova dell’Esame di Stato. I docenti delle classi quinte che volessero sottoporre i propri alunni alla simulazione, a partire dalle ore 9.10, si organizzeranno autonomamente per predisporre le fotocopie e avviseranno anticipatamente i colleghi di altre discipline eventualmente in orario    »

logo esame di Stato

I docenti delle classi quinte che volessero sottoporre i propri alunni alla simulazione, a partire dalle ore 9.10, si organizzeranno autonomamente per predisporre le fotocopie e avviseranno anticipatamente i colleghi di altre discipline eventualmente in orario nelle classi coinvolte.

• Circolare N 330/2018-19 icona_pdf_2