Ultima modifica: 19 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > 28 marzo 2019 – Visita Isnello classi prime del Liceo Classico

28 marzo 2019 – Visita Isnello classi prime del Liceo Classico

Si comunica che giovedì 28 Marzo 2019 gli alunni delle classi prime del Liceo Classico si recheranno ad Isnello per una visita guidata presso l’Osservatorio Astronomico. La giornata proseguirà con la visita del centro storico di Cefalù. La partenza è prevista alle ore 7.15 dal Viale Europa (chiesa del Sacro Cuore); ilrientro è previsto nel    »

La partenza è prevista alle ore 7.15 dal Viale Europa (chiesa del Sacro Cuore); ilrientro è previsto nel tardo pomeriggio con arrivo presso la stessa sede.

• Circolare N 299/2018-19 icona_pdf