Ultima modifica: 12 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 13 marzo 2019 – Gara campionato provinciale individuale e d’Istituto di corsa campestre

Si comunica che mercoledì 13 marzo 2019, gli studenti in elenco accompagnati dai docenti Margagliotti e Roccaforte, alle 7.45 partiranno da piazza della Repubblica per recarsi con il pullman preso la caserma “L. Giannettino” sede del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani, per partecipare alle competizioni in oggetto. I Docenti delle classi inseriranno i partecipanti come    »

I Docenti delle classi inseriranno i partecipanti come fuoriclasse sul registro elettronico.

I docenti accompagnatori si accerteranno della regolarità delle autorizzazioni entro martedì 12 marzo.

• Circolare N 279/2018-19 icona_pdf_2