Ultima modifica: 12 Marzo 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Lunedì 18 marzo 2019 – Partecipazione spettacolo teatrale “I Promessi Sposi”

Lunedì 18 marzo 2019 – Partecipazione spettacolo teatrale “I Promessi Sposi”

Si comunica che lunedì 18 marzo 2019 le classi indicate nella circolare allegata, si recheranno al teatro Cielo d’Alcamo per assistere al musical “I Promessi Sposi” organizzato dall’Associazione Culturale MIVAS. Gli alunni del liceo classico accompagnati dai docenti Marsala (classe 2A), Campo (Classe 2B) e Placenza (classe 2C) lasceranno la scuola alle ore 10.10, mentre    »

teatro

Si comunica che lunedì 18 marzo 2019 le classi indicate nella circolare allegata, si recheranno al teatro Cielo d’Alcamo per assistere al musical “I Promessi Sposi” organizzato dall’Associazione Culturale MIVAS. Gli alunni del liceo classico accompagnati dai docenti Marsala (classe 2A), Campo (Classe 2B) e Placenza (classe 2C) lasceranno la scuola alle ore 10.10, mentre gli alunni del liceo scientifico accompagnati dai docenti Barbera R. (classe 2A), Rossini (classe 2B), Viola (classe 2C), Sucameli (classe 2D), Navetta (classe 2E) e Di Graziano (classe 2F), lasceranno la scuola alle ore 9.20, dopo aver svolto la prima ora di lezione e la ricreazione. Alla fine dello spettacolo le classi saranno licenziate in loco. I docenti accompagnatori controlleranno che tutti gli alunni consegnino le autorizzazioni firmate dai genitori, ne accerteranno la regolarità e le consegneranno alla prof.ssa Lo Fria entro venerdì 15 marzo. Si ricorda inoltre che è obbligo dei docenti vigilare sugli alunni per tutto il tragitto e la durata dello spettacolo.

• Circolare N 278/2018-19 icona_pdf