Ultima modifica: 26 Febbraio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 7 marzo 2019 – Visita Isnello e Cefalù per le classi IE e IF Liceo Scientifico

7 marzo 2019 – Visita Isnello e Cefalù per le classi IE e IF Liceo Scientifico

Si comunica che giovedì 7 Marzo 2019 gli alunni delle classi I E e I F si recheranno ad Isnello per una visita guidata presso l’Osservatorio Astronomico. La giornata proseguirà con la visita del centro storico di Cefalù. Gli studenti della I E saranno accompagnati dai docenti Pipitone V. e Ciulla E. Gli studenti della    »

Gli studenti della I E saranno accompagnati dai docenti Pipitone V. e Ciulla E. Gli studenti della I F saranno accompagnati dai docenti Bongiovì, Cammarata e Baudaz.

I docenti accompagnatori predisporranno le autorizzazioni e si accerteranno della regolarità delle stesse entro sabato 2 Marzo.

La partenza è prevista alle ore 7.15 dalla sede del Liceo scientifico, il rientro è previsto nel tardo pomeriggio con arrivo sempre presso la sede del liceo scientifico.

• Circolare N 252/2018-19 icona_pdf_2