Ultima modifica: 21 Febbraio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > cielo d'Alcamo > Progetto “Il greco continua: laboratorio linguistico di lingua neogreca”- avvio attività e calendario

Si comunica che a partire da lunedì 25 febbraio 2019inizieranno le lezioni del progetto “Il greco continua: laboratorio linguistico di lingua neogreca”, rivolto agli alunni delle classi quarte che svolgeranno il viaggio di istruzione in Grecia, nell’a.s. 2018/2019. Le lezioni si svolgeranno presso la sede del Liceo classico ogni lunedì dalle ore 13:10 alle 14:10.    »

Si comunica che a partire da lunedì 25 febbraio 2019inizieranno le lezioni del progetto “Il greco continua: laboratorio linguistico di lingua neogreca”, rivolto agli alunni delle classi quarte che svolgeranno il viaggio di istruzione in Grecia, nell’a.s. 2018/2019. Le lezioni si svolgeranno presso la sede del Liceo classico ogni lunedì dalle ore 13:10 alle 14:10. Sia le date sia l’orario potranno subire modifiche per esigenze didattiche e organizzative. Di tali modifiche verrà data tempestiva comunicazione agli studenti e alle famiglie. Sarà compito della docente referente, prof.ssa Placenza, predisporre, distribuire e raccogliere le autorizzazioni.

• Circolare N 248/2018-19 icona_pdf