Ultima modifica: 16 Febbraio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Alternanza Scuola lavoro: visita al Parco archeologico di Segesta

Alternanza Scuola lavoro: visita al Parco archeologico di Segesta

Si comunica che martedì 19 febbraio 2019, alle ore 8.20 gli alunni della classe terza sezione C del liceo classico si recheranno al Parco archeologico di Segesta, per la visita del sito finalizzata a un percorso di alternanza scuola-lavoro e per partecipare al momento formativo con il prof. Massimo Cultraro sul tema “La ricerca archeologica    »

alt_logo_alt

Si comunica che martedì 19 febbraio 2019, alle ore 8.20 gli alunni della classe terza sezione C del liceo classico si recheranno al Parco archeologico di Segesta, per la visita del sito finalizzata a un percorso di alternanza scuola-lavoro e per partecipare al momento formativo con il prof. Massimo Cultraro sul tema “La ricerca archeologica ottocentesca a Segesta”. Alle ore 08.10 gli alunni si raduneranno in viale Europa e si recheranno in autobus a Segesta accompagnati dai proff. Placenza e Neri.

I docenti accompagnatori predisporranno le autorizzazioni e si accerteranno della regolarità delle stesse entro lunedì 18 febbraio. Il rientro ad Alcamo è previsto per le 13.30 circa.

• Circolare N 238/2018-19 icona_pdf