Ultima modifica: 14 Febbraio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 22 febbraio 2019 – Gara d’Istituto per le Olimpiadi di Problem Solving

22 febbraio 2019 – Gara d’Istituto per le Olimpiadi di Problem Solving

Si comunica che Venerdì 22 Febbraio 2019 alle ore 09:10 si svolgerà la fase di Istituto delle Olimpiadi di Problem Solving. La prova non è selettiva ma la graduatoria sarà utile all’individuazione dei tre alunni che parteciperanno alla gara territoriale il prossimo21 Marzo; la competizione è rivolta agli studenti del primo biennio e durerà circa    »

La prova non è selettiva ma la graduatoria sarà utile all’individuazione dei tre alunni che parteciperanno alla gara territoriale il prossimo21 Marzo; la competizione è rivolta agli studenti del primo biennio e durerà circa 2 ore.

Gli alunni in elenco sono invitati a dare conferma della loro partecipazione alla prof.ssa Sciortino entro il 16 Febbraio. Per la registrazione dell’account personale alla prova sarà necessario indicare unousername e una password, che sarà a scelta dello studente e dovrà essere composta solo da lettere e numeri.

I docenti provvederanno a inserire i partecipanti come “fuoriclasse”.

• Circolare N 233/2018-19 icona_pdf