Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Orientamento alla scelta universitaria – classi 4C e 4D Liceo Scientifico e 4B Liceo Classico

L’ufficio Pastorale Giovanile di Trapani propone un “Progetto di Orientamento” con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, al fine di guidare gli studenti alla scelta universitaria. Un team di psicologi incontrerà presso l’aula magna della sede centrale del nostro Istituto gli allievi delle classi IV D, IV C del liceo scientifico e 4 B del liceo    »

L’ufficio Pastorale Giovanile di Trapani propone un “Progetto di Orientamento” con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, al fine di guidare gli studenti alla scelta universitaria. Un team di psicologi incontrerà presso l’aula magna della sede centrale del nostro Istituto gli allievi delle classi IV D, IV C del liceo scientifico e 4 B del liceo classico. Gli incontri si svolgeranno in due giornate, presso il liceo scientifico, secondo il calendario allegato:

• Circolare N 227/2018-19 icona_pdf