Ultima modifica: 11 Febbraio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Agorà > Progetto Agorà – il giornale di Istituto

Progetto Agorà – il giornale di Istituto

Si comunica che anche quest’anno si intende costituire una redazione che si occupi di realizzare alcuni numeri di Agorà-il giornale di Istituto. Il progetto mira a sensibilizzare gli studenti dell’Istituto alle problematiche contemporanee e guidarli alla comprensione della specificità del linguaggio giornalistico e al suo utilizzo. Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare allegata: Circolare    »

agora_max

Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare allegata:

• Circolare N 225/2018-19 – icona_pdf
  • Modulo autorizzazione – icona_pdf