Ultima modifica: 28 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Orientamento: partecipazione salone dello studente

Orientamento: partecipazione salone dello studente

Si comunica che l’11 e 12 aprile 2019 dalle 9.00 alle 13.30 si terrà il Salone dello Studente di Palermo presso la Fiera del Mediterraneo,Via Anwar Sadat, 13. Al Salone saranno presenti gli Atenei del territorio, nazionali ed internazionali, Accademie e Scuole di Alta Formazione Professionale che presenteranno le proprie offerte formative. Tra i numerosi    »

Si comunica che l’11 e 12 aprile 2019 dalle 9.00 alle 13.30 si terrà il Salone dello Studente di Palermo presso la Fiera del Mediterraneo,Via Anwar Sadat, 13. Al Salone saranno presenti gli Atenei del territorio, nazionali ed internazionali, Accademie e Scuole di Alta Formazione Professionale che presenteranno le proprie offerte formative. Tra i numerosi servizi gratuiti offerti anche simulazioni di ammissione alle facoltà, test attitudinali, sportello counseling, teacher’s corner, convegni e workshop.

Maggiori dettagli nella circolare allegata:

• Circolare N 206/2018-19 – icona_pdf
  • Allegato: locandina e programma – icona_pdf