Ultima modifica: 7 Gennaio 2019
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Avvisi > Domenica 13 gennaio 2019 – Open Day al Liceo

Domenica 13 gennaio 2019 – Open Day al Liceo

Si terrà domenica 13 gennaio 2019, dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20, nelle sedi del Liceo Scientifico e del Liceo Classico, l’Open Day organizzato dall’Istituto Superiore “Giuseppe Ferro”. Una giornata all’insegna del confronto aperto e costruttivo grazie al quale gli studenti di terza media e i loro genitori avranno la possibilità di conoscere    »

Si terrà domenica 13 gennaio 2019, dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20, nelle sedi del Liceo Scientifico e del Liceo Classico, l’Open Day organizzato dall’Istituto Superiore “Giuseppe Ferro”. Una giornata all’insegna del confronto aperto e costruttivo grazie al quale gli studenti di terza media e i loro genitori avranno la possibilità di conoscere le realtà dei due Licei. Sarà possibile, infatti, visitare i laboratori, le classi, la palestra ma, soprattutto, sarà possibile confrontarsi con gli alunni, che al Liceo si stanno formando, e con gli insegnanti, che al servizio degli studenti mettono la loro esperienza e competenza.

• Volantino icona_pdf
  • Locandina icona_pdf