Ultima modifica: 16 Febbraio 2015
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Orientamento > Attività del Centro Orientamento e Tutorato dell’Ateneo di Palermo

Attività del Centro Orientamento e Tutorato dell’Ateneo di Palermo

In allegato le proposte di attività di orientamento che il COT, Centro Orientamento e Tutorato dell’Ateneo di Palermo, propone agli studenti delle ultime classi delle Scuole Secondarie di 2° grado. Si ricorda che la scadenza per le prenotazioni agli eventi della Welcome Week 2015, che si terrà dal 2 al 6 marzo 2015 (programma e    »

Cot Palermo

Si ricorda che la scadenza per le prenotazioni agli eventi della Welcome Week 2015, che si terrà dal 2 al 6 marzo 2015 (programma e modalità di partecipazione alle attività su www.orientamento.unipa.it) è fissata per il 25 febbraio 2015