Ultima modifica: 11 Dicembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > Alternanza Scuola Lavoro – visita aziendale Mercal spa

Alternanza Scuola Lavoro – visita aziendale Mercal spa

Si comunica che, nell’ambito delle attività di alternanza scuola lavoro e come previsto nel progetto Made in Sicily, giovedì 20 dicembre 2018 è prevista la visita all’azienda MELCAL spa da parte della classe IV B del Liceo scientifico. Gli studenti, dopo le prime due ore di lezione, si recheranno con l’autobus in contrada Fegotto per    »

alt_logo_alt

Gli studenti, dopo le prime due ore di lezione, si recheranno con l’autobus in contrada Fegotto per visitare l’azienda. Al termine della visita saranno riaccompagnati a scuola.

La prof.ssa Mulè, docente accompagnatore e tutor per l’alternanza, predisporrà le autorizzazioni, le distribuirà agli studenti, le raccoglierà e si accerterà della regolarità delle stesse.

• Circolare N 160/2018-19 icona_pdf