Ultima modifica: 23 Novembre 2018
Istituto di Istruzione Superiore "G. Ferro" > Circolari > 3 dicembre 2018 – Conferenza “Biotecnologie: dall’agricoltura ed entomologia alla medicina”

Si comunica che lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 8.15 presso l’auditorium del Liceo scientifico interverrà il prof. Giuseppe Saccone, genetista dell’Università Federico II di Napoli sul tema “Biotecnologie: dall’agricoltura ed entomologia alla medicina”. La durata prevista dell’incontro è di circa 2 ore. I docenti, dopo la registrazione delle presenze in aula, accompagneranno gli studenti    »

La durata prevista dell’incontro è di circa 2 ore.

I docenti, dopo la registrazione delle presenze in aula, accompagneranno gli studenti in auditorium e vigileranno secondo l’orario di servizio.Sarà compito dei docenti che accompagnano la classe fare disporre i propri alunni vicinie in modo ordinato e, rimanendo sempre accanto alla classe, vigilare sul loro comportamento, consentendo solo in casi eccezionali di allontanarsi per giustificati motivi solo a un alunno alla volta e in modo da non arrecare disturbo.

• Circolare N 125/2018-19 icona_pdf_2